Crea sito

Cinque celebrità maschili e i loro occhiali da sole preferiti

Per le celebrità, gli occhiali da sole sono necessari quando devono mantenere il loro anonimato. Se l’anonimato non riesce, gli occhiali da sole diventano un oggetto di moda. Tra i modelli che non passano mai di moda a quelli all’ultimo grido, classici o colorati e fantasiosi, gli occhiali da sole scelti dalle star possono essere l’ispirazione giusta per dare un tocco in più al nostro look. Vediamo quali sono i modelli e le griffe preferite dai vip.

• Johnny Depp – Oliver Peoples. Depp è stato spesso visto con l’occhiale blu Oliver Peoples Sheldrake. Li ha indossati a Londra durante una prima, a Disneyland in un’altra prima, camminando in giro per New York e durante una visita in Giappone. Oltre a Oliver Peoples, gradisce anche i Randolph Engineering che ha anche indossato in occasioni speciali.

Oliver Peoples Sheldrake
Oliver-Peoples-Sheldrake

Randolph Engineering Aviators
Oliver-Peoples-Randolph-Engineering

 

 

 

• Alexander Skarsgard – occhiali da sole Persol. Questo vampiro nasconde gli occhi con Persol. E ‘stato avvistato con il Persol 0649/S, con il Persol 0714/S e anche con il Persol 2388/S

Persol 0649/S
0649

Persol-0714/s
Persol-0714-S

Persol 2388/S
alexsander

 

 

•Robert Pattinson – Ray-Ban. In vacanza o durante le riprese cinematografiche, Pattinson è spesso accompagnato dai Ray-Ban 2140 Wayfarer. Nel suo tempo libero, Pattinson ha indossato anche il Ray-Ban 3016 Clubmaster.

Ray-Ban 2140
pattison

Ray-Ban 3016 Clubmaster.
Robert-Pattinson

 

 

• Tom Cruise – Ray-Ban. Cruise è un altro fan di Ray-Ban. E ‘stato visto a Londra con i Ray-Ban 3449 e due volte a New York indossando il 3025 Aviator e il 3044 piccolo Aviator.

Ray-Ban 3449
tom-cruise

Ray-Ban 3025 Aviator
cruise

 

 

• Fedez – Sting. Il rapper italiano Fedez sceglie gli occhiali Sting per la seconda stagione della serie “Zedef Chronicles”. Get the look! Fedez calza perfettamente lo stile e lo spirito colorato e sbarazzino di Sting: brand che propone modelli eyewear multicolor e frizzanti, con un look street casual fuori dagli schemi. La loro vitalità ed energia è tratta dall’ispirazione al mondo della Pop Art, giocando su mix di tonalità e materiali.

Sting SS 6504
fedez

Lasciate i vostri commenti qui sotto se avete qualche cosa da dire e condividere l’articolo con i tuoi amici.