Crea sito

I dieci occhiali da sole più costosi al mondo

Alcuni li usano come una necessità. Altri li indossano come un’affermazione della propria individualità. In alcuni casi, gli occhiali da sole combinano funzionalità e moda. Per chi ha le tasche profonde, i portafogli sono spessi, e chi è stravagante, gli occhiali da sole non sono solo accessori, sono simboli che annunciano la loro ricchezza e lo stato sociale.

Ti fanno guardare bene. Ti fanno vedere meglio in ambienti intensamente illuminati. Ti fanno sentire meglio.

Se hai la possibilità di spendere una notevole quantità di denaro, ecco i dieci occhiali più costosi al mondo.

10°- Cartier Paris oro 18k Sunglasses – $ 25,000

Cartier-Paris-18k-Gold-Sunglasses

Cartier è conosciuto per la produzione di articoli di moda in oro e gli occhiali da sole non fanno eccezione. Questa creazione di Cartier Paris ostenta una montatura che è fatta di oro 18k. 7,5 carati di diamanti poi contornano il telaio, aggiungendo più valore a questo paio di occhiali da sole molto costoso.

9°- Lugano Diamonds Sunglasses – $ 27,000

Lugano-Diamonds-Sunglasses

Lugano Diamonds è dedicata ai suoi principi che la caratteristicano da sempre: fornire le migliori pietre di valore con impareggiabile qualità, professionalità e servizio. Così, quando hanno deciso di entrare in scena con gli occhiali, la gente si aspetta il meglio, come dimostra il prezzo di $ 27.000. Realizzati dal famoso designer Barton Perriera, gli occhiali da sole Lugano Diamonds sono disponibili in diverse scelte. Naturalmente, tutti gli occhiali Lugano Diamonds sono incorniciati da diamanti di alta qualità.

 

8°- Gold & Wood 119 Diamond Glasses – $ 30,000

Gold-&-Wood-119-Diamond-Glasses

Gold and Wood è il marchio leader di oculari di lusso e di fascia alta e uno dei loro occhiali bestseller è il 119 Diamond Glasses. Il nome deriva dal numero dei diamanti brillanti incorporati nella montatura. Secondo il sito web di Gold and Wood, ci vuole un maestro gioielliere per disporre accuratamente i diamanti nel telaio e una realizzazione artigianale per rendere quest’occhiale di altissimo valore.

 

7°- Gold & Wood 253 Diamond Glasses – $55,000

Gold-and-Wood-253-Diamond-Glasses

Un altro squisito occhiale da Gold and Wood, il 253 Diamond Glasses contiene 253 brillanti di alta qualità, 22 di questi sono diamanti taglio princess, che rendono il prezzo molto pesante per quest’occhiale.

6°- Bulgari Flora Sunglasses – $ 59,000

Bulgari-Flora-Sunglasses

Il telaio dell’occhiale da sole Bulgari Flora Sunglasses è modellato in oro bianco 18k carati e nel telaio ci sono diamanti e zaffiri blu. Completa l’estetica degli occhiali da sole una serie di piccole acquamarine. Un’opzione da 25.000 $ è disponibile per chi trova l’occhiale troppo costoso, tuttavia ciò significherebbe meno oro e meno diamanti.

5°- Luxuriator Canary Diamond Glasses – $65,000

Luxuriator-Canary-Diamond-Glasses

 

La Collezione Luxuriator Collection of Eyewear and Sunglasses è stata creata da Franco a Los Angeles, CA. Il telaio è placcato in oro 18 carati e accentuato dal pavé di diamanti che danno a questo paio di occhiali da sole il suo aspetto regale, le lenti sono tecnologicamente avanzate.

 

4°- Cartier Panthere Glasses – $ 159,000

Cartier-Panthere-Glasses

Come suggerisce il nome, il Cartier Panthere è chiamato così per gli inserti presenti sulle aste a forma di pantera. Quest’occhiale è realizzato in oro bianco 18 carati ed è disseminato da 561 diamanti e 645 brillanti taglio zaffirio blu.

 

3°- Shiels Smeraldo Sunglasses – $ 200,000

Shiels-Emerald-Sunglasses

Shiels Jewelers, un nome noto nel settore della gioielleria, ha realizzato un paio di occhiali da sole di fascia alta con lenti di smeraldo. Ci si potrebbe chiedere com’è possibile vedere attraverso le lenti verdi. Beh, i gioiellieri utilizzano fogli relativamente sottili di smeraldo, che consentono di vedere chiaramente. Oltre alle lenti, a conferire valore all’occhiale è un telaio ricavato da una serie di fili d’oro.

 

2°- Dolce & Gabbana DG2027B sunglasses – $383,000

Dolce-and-Gabbana-DG2027B-sunglasses

 

Un paio di occhiali da sole sontuoso è stato recentemente lanciato dalla casa di moda italiana, Dolce & Gabbana, uno dei pionieri nel settore della moda. Questo paio di occhiali da sole eleganti è caratterizzato dal telaio più costoso ed elegante che supera tutti gli altri occhiali da sole precedenti, sia nel prezzo sia nel design. Il telaio del Dolce & Gabbana DG2027B è realizzato in oro con lenti fumé marrone per dare a chi lo indossa un look elegante e ricco. Sulle due aste di questo lussuoso accessorio di moda, il logo del marchio è in bassorilievo e sono inseriti diamanti scintillanti per rendere questo paio di occhiali da sole firmati uno dei più costosi ed esclusivi oggetti nel mondo della moda.  Se volete veramente qualcosa di molto elegante e di lusso per il vostro viso, col prezzo che si aggira intorno ai 383.000 $, questo è il miglior occhiale da sole che potete comprare.

 

1°- Chopard Sunglasses – $ 400,000

Chopard-Sunglasses

Questi sono gli occhiali da sole più costosi al mondo!

Certo non sono per tutti e portarsi ben 400.000 dollari proprio dinanzi agli occhi non è una cosa semplice ma, questi lussuosissimi occhiali-gioiello, firmati Chopard, sono davvero irresistibili! Prodotti dall’italianissima azienda De Rigo Vision, il prezioso ninnolo, che vedete nelle foto qui accanto è un vero e proprio capolavoro artigianale, frutto della creatività, dell’eccellenza e dell’altissima maestria di tecnici specializzati. Così, dall’estro orafo della maison Chopard e dalle innovative tecniche industriali della De Rigo Vision, è nata questa seducente mascherina che è composta di ben 60 grammi di oro e da 51 diamanti taglio River! Ma non finisce qui! Infatti, i 4 carati dei diamanti sono stati tagliati con una particolarissima tecnica in modo tale da poter esser posti uno accanto all’altro per ottenere un luccicantissimo effetto “pavè” che emana bagliori dappertutto! Semplicemente “splendente”, poi, è anche il logo laterale con la mitica “C”, emblema della maison Chopard, illuminato anch’esso da diamanti e ottenuto con una lavorazione artigianale a smalto, creata utilizzando polvere di vetro colorato passato in forno per 4 volte. Come dire: un gioiello nel gioiello! Ora, verrebbe solo da chiedersi: chi sarà la fortunata che potrà indossare questa meravigliosa opera d’arte?